In primo piano

Crytek annuncia Arena of Fate

18 Visualizzazioni

AoF_Logo

Crytek annuncia ufficialmente Arena of Fate. Si tratta di un action multiplayer online con i giocatori impegnati in scontri 5 contro 5 nei panni di personaggi famosi della letteratura. La versione Pc del gioco sarà presente all’E3 2014 di Los Angeles (10-12 giugno prossimi) ed è indicato per entrare in Accesso Anticipato su Steam.

Frankenstein, Jack lo Squartatore, Cappuccetto Rosso e il Barone di Munchausen sono annunciati tra i protagonisti.

Vesselin Handjiev, direttore del managing di Crytek, Black Sea, ed direttore dei lavori del gioco attualmente in sviluppo da Crytek Sofia, hanno commentato così:

“Provate ad immaginare Giovanna D’Arco e Robin Hood collaborare per sconfiggere Cappuccetto Rosso – Non sarebbe terrificante? Ma oltre ai famosi eroi del gioco, che tutti noi nel team amiamo, abbiamo anche sfidato noi stessi a creare attentamente un’esperienza di gioco semplificata che consenta sia una migliore accessibilità, sia una sessione di gioco più intensa, profonda e ricca di azioni. Siamo emozionati di incontrare la prima ondata di giocatori nell’arena questa estate e presteremo molta attenzione ai feedback che riceveremo, facendo del contributo della community un elemento chiave del nostro lavoro per perfezionare il divertimento”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento