Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt assicura: tutte le versioni avranno lo stesso trattamento

38 Visualizzazioni

the_witcher_3 2005

Le versioni Pc, PlayStation 4 ed Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt avranno lo stesso trattamento e questo per non sfavorire gli utenti.

Lo ha detto ad Eurogamer Marcin Iwinski, cofondatore di CD Projekt RED, la software house che sta sviluppando il gdr atteso per il prossimo febbraio.

Si legge:

“Tratteremo tutti i giocatori in modo equo e non avremo esclusive temporanee: non vogliamo ritardare artificialmente l’uscita su una piattaforma piuttosto che tra un’altra perché gli utenti pagheranno soldi per giocare a The Witcher 3. Facendo così continuiamo ad andare avanti col nostro credo: vogliamo essere corretti nei confronti del pubblico”.

Nel suo intervento, Iwinski ha spiegato che all’E3 non saranno annunciati contenuti esclusivi per nessuna piattaforma. E quindi ha aggiunto che The Witcher 3 sarà presente alla kermesse losangelina del mese prossimo.

In soldoni, tutti i giocatori saranno trattati allo stesso modo ed anche l’uscita sarà contemporanea senza accordi per anticipare l’esordio di una versione rispetto all’altra come accade per altri giochi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento