Eventi

Personal Gamer annuncia un nuovo torneo di Call of Duty: Ghosts

121 Visualizzazioni

locandina finale

Personal Gamer, l’associazione italiana che si occupa di promuovere e diffondere lo sport elettronico nel nostro Paese, annuncia oggi un nuovo torneo dedicato a Call of Duty: Ghosts.

L’evento si terrà sabato 24 e domenica 25 maggio presso la sala eventi del Mondadori Multicenter in piazza Duomo 1, a Milano. Il torneo dedicato allo sparatutto in prima persona di Activision sulla guerra moderna si svolgerà su piattaforma Xbox 360 in modalità 1 vs 1 sulla mappa Strikezone. La prima fase si giocherà sabato 24 maggio a partire dalle 15,30, le finali si giocheranno domenica 25 maggio. In palio per il vincitore una console Xbox One.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e tutti i dettagli per partecipare sono sul sito www.personalgamer.it. I posti disponibili sono 64 per cui affrettatevi. Tutti i partecipanti al torneo riceveranno in omaggio nel corso della due giorni di sfide gadget brandizzati.

Ospiti d’onore del week end dedicato a Call of Duty: Ghosts: le Mad Kitties, il team di videogiocatrici che ha partecipato al torneo dedicato al titolo nel corso del Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop, Giorgio Pow3r, il campione che ha rappresentato l’Italia agli ultimi COD Championship di Los Angeles e lo Youtuber Just Rohn.

Per maggiori informazioni potete visitare www.personalgamer.it oppure la pagina ufficiale su Facebook.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento