Articoli

United Eleven, scatta la Beta del gioco manageriale di Nexon Europe

51 Visualizzazioni

united eleven ancelotti

Scatta la Pre-Season di United Eleven, ovvero la fase Beta aperta. Il gioco calcistico manageriale per browser che include le licenze Bundesliga e FIFPro è fruibile a questo indirizzo. Ed è compatibile con tutti i dispositivi mobili.

Lo ha annunciato Nexon Europe. Ricordiamo che il gioco si avvale della presenza come testimonial di Carlo Ancelotti.

Nel gioco si segnalano le presenze di giocatori di alto livello come Manuel Neuer, Julian Draxler e Philipp Lahm insieme a personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Steven Gerrard.

I partecipanti al pre-campionato potranno assicurare il loro club e il loro manager alla Stagione regolare e ricevere regali Pre-stagione se sono in linea con le condizioni richieste [training di formazione di 4 giorni per diventare Manager] o [Best of the Best!] con gli eventi.

Saranno inoltre disponibili date di partite Live per assistere nella maniera più realistica possibile ai cambiamenti di nello stile di gioco che sceglierete durante la partita, un vero must considerando la grande raffinatezza del motore di gioco. 32 diverse variabili possono influenzare il risultato nei 90 minuti della partita, assicurando agli utenti la simulazione più dettagliata disponibile oggi sul mercato.

United Eleven sarà disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco verrà pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento