Articoli

MotoGp 14, la versione next-gen supporterà Yebis 2

51 Visualizzazioni

ScreenYEBIS_2

Milestone e Silicon Studios finalizzano un accordo per portare Yebis 2 alla versione next-gen (PS4) di MotoGP 14.
Questo servirà a migliorare significativamente gli effetti di luce in tempo reale presenti nell gioco ufficiale del Mondiale di motociclismo.

Ecco il pensiero di Andrea Basilio, direttore dei lavori sul gioco di Milestone:

“YEBIS 2 ha permesso al nostro team di sviluppo di arricchire il fotorealismo del titolo allineandoci agli standard qualitativi della next-gen- L’obiettivo di MotoGP 14 è quello di offrire la più realistica esperienza di corsa in moto mai vista su console e, grazie al Middleware YEBIS 2 abbiamo ottenuto la miglior qualità visiva possibile. In pratica, ha apportato migliorie sostanziali alle visuali e al gameplay, elevandoli verso la perfezione come potete notare dagli screen comparativi che abbiamo rilasciato”.

Il CEO di Silicon Studios, Takehiko Terada ha così commentato:

“Con la potenza di YEBIS 2, gli sviluppatori potranno realizzare impressionanti effetti visivi da affiancare ai loro giochi. Come si può notare dall’incredibile realismo degli effetti di luce creati in MotoGP™14, YEBIS 2 possiede sia le capacità che la potenza necessaria per permettere a qualsiasi sviluppatore di ottenere luci naturali ed effetti d’eccellenza”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento