In primo piano

Xbox One, da giugno scattano Games with Gold ed i saldi Deals With Gold

17 Visualizzazioni

forza5

Giugno sarà un mese caldissimo per gli utenti Xbox. Microsoft ha appena annunciato un vero e proprio piano di rilancio di Xbox One cercando di rendere più appetibile la sua console.

E dopo aver confermato l’esistenza della console senza Kinect che arriverà il mese prossimo, ha ufficializzato che la promozione Games with Gold a giugno debutterà anche su Xbox One. Ricordiamo che l’iniziativa è rivolta agli utenti con abbonamento Gold e che già da diverso tempo è attiva su Xbox 360.

E Microsoft ha specificato che nel caso si posseggano entrambe le console, un singolo abbonamento Xbox Live Gold darà diritto al download dei giochi gratuiti sia su Xbox 360 che su Xbox One.

I TITOLI DI GIUGNO

Su Xbox One quindi, i primi due giochi a far parte di Games with Gold saranno Max: The Curse of Brotherood ed Halo: Spartan Assault.

Su Xbox 360 invece troveremo Dark Souls, Charlie Murder e Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

DEALS WITH GOLD

Le novità non finiscono qui. Da giugno partiranno anche i Deals with Gold, ossia degli sconti mensili ed offerte speciali sulla lista giochi Xbox Live MarketPlace per Xbox One.

La partenza sarà interessante con sconti su Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome ed alcune altre sorprese. Il taglio dei prezzi dovrebbe variare tra il 50 ed il 75%.  

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento