In primo piano

Grand Theft Auto V, l’aggiornamento High Life per GTA Online è disponibile

19 Visualizzazioni

grand theft auto online  1305

Puntuale come da annuncio. L’aggiornamento High Life per Grand Theft Auto Online, l’appendice multigiocatore di Grand Theft Auto V, è pronto per il download.

Los Antos avrà ancora più contenuti e funzioni che arricchiranno l’esperienza di gioco. I giocatori potranno così ampliare i propri possedimenti acquistando più proprietà contemporaneamente, nuovi beni immobili esclusivi in prestigiose località ma anche auto di lusso.

Il pacchetto aggiuntivo include nuovi veicoli utilizzabili, ovvero Enus Huntley S (SUV), Dewbauchee Massacro (Sports), Pegassi Zentorno (Super) e Dinka Thrust (moto) e vari altri contenuti.

Mentre tra i nuovi appartamenti si segnalano le Eclipse Towers a Vinewood, Richards Majestic a Rockford Hills, Tinsel Towers a Little Seoul, 4 Integrity Way in Downtown e Del Perro Heights presso la spiaggia di Los Santos. Tra le armi verrà aggiunto il fucile Bullpop.

Presenti infine nuovi incarichi e l’introduzione del “Mental State” che segnala la propensione dei giocatori per la distruzione di massa. Più dettagli sul sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento