Articoli

Pokémon Art Academy, su Nintendo 3DS e 2DS a partire dal 4 luglio

14 Visualizzazioni

pokemon_art_academy

Il nuovo Pokémon Art Academy ha una data europea. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 4 luglio su Nintendo 3DS e 2DS nei negozi o su eShop in versione digitale.

La nuova versione del gioco offre agli artisti in erba e ai fan dei Pokémon oltre 40 lezioni per imparare come dipingere, abbozzare e disegnare grazie ai personaggi della serie più amati. Mentre i precedenti titoli Art Academy si focalizzano sulle arti figurative tradizionali, questa versione a tema Pokémon permette di cimentarsi nell’illustrazione che si potranno applicare anche su carta o tele.

Sarà possibile condividere i propri lavori digitali. Sarà possibile quindi mettere alla prova le proprie abilità con la modalità libera dove sarà possibile realizzare i Pokémon con qualsiasi stile utilizzando la gamma completa degli strumenti e materiali a disposizione nel gioco.

Per trovare ispirazione sono incluse oltre 100 immagini dei Pokémon, ed è anche possibile importare nel gioco immagini scattate con la fotocamera della console Nintendo 3DS. Per coloro che desiderano tenere allenata la mano, è disponibile la nuova modalità Disegno Rapido in cui i giocatori possono tuffarsi in brevi, facili disegni e fare pratica abbozzando rapidamente i Pokémon – ideale fuori casa o come esercizio quotidiano.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento