Articoli

Diablo III: Ultimate Evil Edition arriva su PS3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One il 19 agosto

35 Visualizzazioni

DiabloIII_PS4_FeaturedImage

In un lunedì sonnacchioso, Blizzard dà l’annuncio della giornata ufficializzando Diablo III: Ultimate Evil Edition per il 19 agosto su console di vecchia e nuova generazione (PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 ed Xbox One).

Così leggiamo dal Battle.net. Dal post apprendiamo anche i prezzi: la Ultimate Evil Edition sarà in vendita al prezzo suggerito di 69,99 € per PS4 o Xbox One, oppure 39,99 € per PS3 o Xbox 360.

La novità quindi è che questa edizione che includerà la versione base dell’action gdr e l’espansione Reaper of Souls (che aggiunge il quinto capitolo al gioco, la classe Crociato, la modalità Avventura ed un nuovo sistema di loot e di livelli Paragon) non sarà un’esclusiva PlayStation 4 ma sarà multipliattaforma.

Blizzard, inoltre, ha confermato che i salvataggi potranno essere trasferiti dalla versione current gen alla next, ovvero da PlayStation 3 e Xbox 360 a (rispettivamente) PlayStation 4 e Xbox One. L’Ultimate Evil Edition supporta inoltre il multiplayer cooperativo a quattro giocatori e online.

Al suo interno si trova anche la nuova modalità chiamata “Apprentice”. Questo permetterà di potenziare le abilità per i giocatori di basso livello in modo da giocare fin da subito al fianco degli giocatori più navigati nel multiplayer.

Ci sarà, ovviamente, un sistema interno di comunicazione tra giocatori che permeterà di scambiarsi oggetti.

Siete pronti per riscaldare poltrone, pad e godervi tutto lo splendore di Diablo III e Reaper of Souls sulla TV del vostro salotto?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento