In primo piano

Wolfenstein: The New Order, due finali alternativi e dettagli sulla longevità

293 Visualizzazioni

Wolfenstein the new order 0905

Manca sempre meno all’esordio di Wolfenstein: The New Order e Jens Matthies, direttore creativo dell’fps in arrivo il 20 maggio, offre su Reddit alcuni dettagli importanti.

Matthies ha infatti spiegato in una AMA su Reddit che sarà necessario finire due volte il gioco per poter dire di averlo terminato completamente.

Nelle fasi iniziali di questo episodio della serie si dovrà fare, infatti, una scelta che porterà a due differenti sviluppi della storia. Per poterli seguire entrambi, dunque, l’autore dell’fps sviluppato da MachineGames per Bethesda, consiglia di portare a termine il gioco una seconda volta.
La durata di ogni partita si attesterebbe attorno alle 20 ore. Anche se questo dato, suggeriamo noi, potrebbe essere dettato dall’approccio più o meno aggressivo.

Ed è confermato il fatto che il titolo girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme con minime differenze visive.

Il direttore creativo ha pure svelato che gli piacerebbe realizzare un sequel di The New Order ma anche sviluppare un gioco multiplayer sulla falsariga di Enemy Territory.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento