Articoli

S.K.I.L.L. – Special Force 2, a giugno scatta la Euro Series

105 Visualizzazioni

SKILL-Special-Force-2

Sarà un giugno caldo per gli appassionati di S.K.I.L.L. – Special Force 2. Il mese prossimo, infatti, scatterà la prima Euro Series. Si tratta di una competizione a squadre che mette in palio premi interessante.

Il team vincitore si aggiudicherà oltre 5.000 euro. Al secondo classificato andranno 3.000 euro mentre chi chiuderà il podio si porterà a casa almeno 2.000 dollari.

COME PARTECIPARE

Gli interessati possono registrarsi da subito qui alla S.K.I.L.L. – Special Force 2: Euro Series. Il gioco, già una vera hit in Corea, si è guadagnato un posto nel mondo degli e-sport in occasione della sua pubblicazione in Europa da parte di Gameforge.

A partire da febbraio di quest’anno, la collaborazione con la ESL (Electronic Sport League) ha dato frutto alla Go4S.K.I.L.L. Cup, un torneo che ha riscosso un enorme successo. La S.K.I.L.L. Euro Series rappresenta il prossimo passo verso il podio dei titoli più significativi nel campo degli e-sport.

LA FORMULA DEL TORNEO – LE FINALI A SETTEMBRE

La fase iniziale della S.K.I.L.L. Euro Series si terrà, come detto, a giugno con le qualificazioni: i team che riusciranno a passare la forca delle eliminatorie parteciperanno alla fase a gironi, che verrà disputata a luglio.

In agosto si arriverà alla fase calda del torneo con i playoff a eliminazione diretta. In occasione del gran finale, a settembre, Gameforge invita a festeggiare il 1° compleanno di S.K.I.L.L. – Special Force 2: le migliori battaglie saranno visibili su esl.tv, complete di telecronaca. I partecipanti al torneo avranno la possibilità di trasmettere i loro match in streaming su twitch.tv.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento