Articoli

Stronghold Kingdoms, arriva il castello del tesoro

62 Visualizzazioni

Stronghold-Kingdoms

Nuovi contenuti per Stronghold Kingdoms, il popolare mmorts (strategico gestionale in tempo reale) free-to-play di FireFlyStudios. Il gioco si arricchisce di altre carte strategiche e, novità assoluta, del castello del tesoro.

L’aggiornamento di maggio di Stronghold Kingdoms aggiunge, quindi, i castelli del tesoro, un tipo di castello IA completamente inedito, che apparirà presto nei distretti vicini.
Diversamente dai castelli IA normali, un castello del tesoro non attacca per infastidire i giocatori: sono ben difesi e costringono a fare la prima mossa di conseguenza non possono essere assediati solamente con la forza bruta. Le truppe attaccanti devono essere posizionate in punti strategici per espandersi su una vasta area di terreno, alla ricerca degli scrigni del tesoro nascosti tra le mura del castello.

Si tratta in pratica di puzzle che i giocatori devono risolvere per ricevere l’opportunità di vincere fantastici premi. Scegli di attaccare in modo saggio e collabora con altri giocatori per tenere questi scrigni lontani dalle grinfie nemiche.

VENTI NUOVE CARTE

Questo nuovo aggiornamento del gioco aggiunge anche 20 nuove carte strategiche. Queste nuove carte rafforzano ulteriormente il mazzo di carte di Kingdoms, influenzando diverse aree del gameplay come la diplomazia, il commercio, la costruzione dei villaggi e la difesa dei castelli. Evita gli attacchi nemici con la carta ‘Esperto di diplomazia’, aumenta le difese del tuo castello con ‘Esperto di balliste’, rafforza le tue armate con dei mercenari.

Una lista di nuove carte strategiche, insieme ad ulteriori informazioni sulle nuove caratteristiche aggiunte dall’aggiornamento, si può trovare nel forum ufficiale di Stronghold Kingdoms.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento