Video

Kingdom Come: Deliverance, video-diario degli sviluppatori

13 Visualizzazioni

kingdom come deliverance 0805

Warhorse Studios ha pubblicato il nuovo diario degli sviluppatori di Kingdom Come. Deliverance. Il gioco di ruolo in fase di sviluppo grazie anche ad un ottimo risultato su Kickstarter si basa sul CryEnegine e dovrebbe arrivare, se tutto dovesse andare liscio, su Pc Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 ed Xbox One alla fine dell’anno prossimo.

Vediamo quindi questo video di sei minuti commentato da alcuni componenti dello studio di Praga (Repubblica Ceca) formato da ex sviluppatori della serie Mafia, che stanno dando vita a questo gdr ad ambientazione medievale (XV secolo circa) che vuole coniugare gli elementi di Skyrim, Mount and Blade attraverso un modello di storia che si rifà a The Witcher con un sistema di combattimento alla Dark Souls.

Tra le caratteristiche principali ricordiamo la storia divisa in tre atti della durata totale che supera le settanta ore ed un mondo di svariati chilometri quadrati; quest con finali multipli; combattimenti all’arma bianca in prima persona e cavalcature da guerra nonché battaglie campali ed assedi a fortezze.

Ci saranno differenti stili, abilità e personalizzazioni estetiche per il proprio alter ego; diversi tipi di personalizzazioni; scelte morali e così via.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iZW8uu” standard=”http://www.youtube.com/v/bsXvodDn5JM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=bsXvodDn5JM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6242″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento