In primo piano

DriveClub, primi dettagli (e video) sulla versione PlayStation Plus

9 Visualizzazioni

driveclub

Si era creata un po’ di confusione sulle due versioni di DriveClub. Sony ha comunque tolto il velo sull’edizione riservata agli utenti PlayStation Plus che recentemente è stata confermata e che accompagnerà l’edizione classica.

Questa, come si legge sul PlayStation Blog italiano è la prima di una tranche di tre aggiornamenti che saranno rilasciati in settimana. Ci saranno dunque novità immediate sul gioco automobilistico targato Evolution Studios.

La versione PlayStation Plus, dunque, scaricabile gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio Sony, include una località (India), 11 tracciati, 10 vetture e tutte le modalità del gioco.

La selezione di contenuti è stata disegnata per permettere il formarsi di una nutrita comunità di giocatori online in modo più veloce. La versione completa del gioco, di contro, avrà cinque luoghi, 55 circuiti, 50 auto e 50 tour. I sottoscrittori di PlayStation Plus potranno comunque aggiornare la versione gratuita spendendo 49,99 euro.

E non è tutto: sempre sul PlayStation Blog italiano c’è la clip in italiano che spiega queste prime differenze.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1o8kLXT” standard=”http://www.youtube.com/v/ubkIvj8BPo4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ubkIvj8BPo4&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4362″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento