Articoli In primo piano

Company of Heroes 2: The Western Front Armies debutta a fine giugno; trailer d’annuncio

16 Visualizzazioni

COH2_Armies_ForestPersuit

Tolto il velo sul debutto di Company of Heroes 2: The Western Front Armies. La super espansione dell’apprezzato strategico in tempo reale ad ambientazione bellica debutterà su Pc il prossimo 24 giugno.

Lo hanno annunciato, con tanto di trailer, Sega e Relic, rispettivamente publisher e sviluppatore della serie che sposta il fronte della feroce Seconda Guerra Mondiale da Est ad Ovest.

C’è già la pagina delle prenotazioni su Steam (il negozio digital delivery di Valve) con relativo bonus: due skin esclusive per i veicoli (una per fazione) ed i corrispondenti faceplates.

Ricordiamo che The Western Front Armies introduce le Forze Armate americane e le Forze dell’Oberkommando West tedesche. Queste due armate, le loro caratteristiche armi, tattiche e veicoli militari sono stati riprodotti fin nei minimi dettagli.

Le novità non finiscono qui perché The Western Front Armies include 8 nuove mappe di gioco del Fronte Occidentale della Seconda Guerra Mondiale.

Inoltre The Western Front Armies si avvale di un nuovo sistema di progressione che introduce nuovi contenuti di gioco da sbloccare che permetteranno una profondità tattico strategica mai vista finora.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1s7Aggk” standard=”http://www.youtube.com/v/jhKgYi2qo3c?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=jhKgYi2qo3c&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2125″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento