Articoli

Kalicanthus torna online; ecco le novità

18 Visualizzazioni

kalicanthus

Kalicanthus ritorna online dopo tre anni di assenza. Una nota stampa ha annunciato l’evento. Il portale italiano dedito al gioco online, nato nel lontano 2006, con titoli come Bersek online, Pentacore, Sphere Online, Fate la carità e tanti altri è nuovamente disponibile per i vecchi e per i nuovi utenti.

Dopo un lungo periodo di silenzio durato quasi tre anni in seguito all’acquisizione della società da parte di un partner USA, alcuni dei fondatori storici di Kalicanthus hanno nuovamente acquisito il sito riportandolo in vita.

Oltre ai giochi storici della società milanese come, tra i tanti altri, RisiKo! Digital 3.0 sviluppato internamente su licenza di Editrice GiochiKalicanthus porterà nuovi giochi in esclusiva per il nostro Paese.

La novità è l’apertura al mondo Mobile: il team sta sviluppando e acquisendo licenze di giochi Mobile sia iOS che Android che saranno pubblicati in Italia. Con una veste grafica totalmente rinnovata, il supporto in Italiano per ogni singolo gioco e la solita attenzione al Forum ed ai propri giocatori, lo storico sviluppatore e publisher di giochi online in Italia è pronto a ripartire,Kalicanthus is back.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento