Articoli

DC Universe Online, c’è il nuovo dlc Amazon Fury Part I

6 Visualizzazioni

Amazon-Fury-PI

Amazon Fury Part I, il nuovo dlc di DC Universe Online è disponibile per Pc, PlayStation 3 e PlayStation 4. Lo ha annunciato Sony Online Entertainment (SOE).

Quest’ultimo pacchetto dlc dà il via a una nuova trama a Themyscira e all’interno di una nuova Gotham City con Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni.

CARATTERISTICHE PECULIARI

 

  • Amazon Fury Part I è il primo dei tre pacchetti dlc che si concentrano su Wonder Woman e le Amazzoni. I giocatori hanno ora accesso a un nuovo spazio aperto comune, Solo Iconic Visions, un alert four-player e due nuovi Duos.
  • La nuova area aperta e condivisa si trova in una versione alternativa di Gotham City chiamata Gotham Under Siege, sopraffatta da Amazzoni divise tra loro e dai loro potenti alleati.
  • Alert e Duos danno ai giocatori la possibilità di avventurarsi nel Palazzo del distretto di Themyscira, nei magazzini e, per la prima volta, nel porto di mare.
  • Tutti possono scegliere di giocare sia nei panni di Wonder Woman sia nei panni di Circe in un Solo Iconic Visions che consente ai giocatori di rivivere i momenti cruciali che hanno portato alla guerra civile delle Amazzoni.
  • Ippolita, Regina delle Amazzoni, con questo pacchetto DLC fa, per la prima volta, il suo ingresso all’interno di Dc Universe Online.

 

TRAMA:

Infuriata per l’attacco di Brainiac su Paradise Island, Ippolita, Regina delle Amazzoni, incolpa il mondo mortale per i crimini di Brainiac e pianifica un contrattacco contro Gotham insieme alla sua nuova alleata, Circe.

Sua figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni per difendere il popolo di Gotham City e cercare di far ragionare la Regina.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento