In primo piano

Mario Kart 8, video sul Nintendo Direct dedicato e tante immagini sui nuovi dettagli annunciati

47 Visualizzazioni

Mario Kart 8 3004 13

Nintendo ha diffuso ulteriori dettagli su Mario Kart 8 che uscirà esattamente tra un mese su Wii U. E lo ha fatto con un nuovo Nintendo Direct dedicato al prossimo racing game che vede Mario e soci protagonisti.

Le novità sono state anche descritte in un comunicato stampa ed includono:

Promozione Un gioco in regalo con Mario Kart 8: dopo aver acquistato Mario Kart 8 – in negozio o sul Nintendo eShop – se si registra il codice PIN del gioco nel Club Nintendo tra il 30 maggio 2014 (10:00 CEST) e il 31 luglio 2014 (23:59 CEST), si avrà diritto a ricevere in regalo un codice download per uno dei 10 giochi Wii U selezionati entro il 31 agosto 2014 (23:59 CEST).
Questa offerta è valida anche per i codici Club Nintendo inclusi nei bundle Edizione Limitata Mario Kart 8 ed Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack. Ulteriori dettagli su questa promozione, incluso il regolamento, verranno pubblicati entro il 30 maggio 2014, giorno d’esordio del gioco.

Multiplayer online: in Mario Kart 8, fino a 12 giocatori possono gareggiare online, con quattro modalità principali per scovare gli avversari (Globale, Regionale, Amici e rivali, Torneo). Si potrà conversare con gli amici- Mario Kart 8 permette ai giocatori di chattare nella lobby utilizzando il microfono del Wii U GamePad mentre aspettano l’arrivo dei loro amici. I giocatori possono anche creare tornei pubblici o privati e stabilirne data, ora e regole. In puro stile Mario Kart, i giocatori potranno sfidare i “ghost data” dei propri amici o i migliori 10 piloti mondali. Se si battono i “fantasmi” del team di sviluppo di Mario Kart 8, si otterrà un timbro Miiverse.

 

Mario Kart TV: in questo canale interno al gioco, i giocatori possono visualizzare i momenti salienti delle gare e dei tornei a cui partecipano – con funzionalità di rewind e slow motion incluse – mentre i piloti che desiderano imparare dagli altri possono guardare i momenti salienti più popolari e commentarli. I giocatori dotati di un account Google possono anche caricare i loro momenti clou su YouTube direttamente da Mario Kart TV e pubblicare i video su Miiverse.

Nuovi oggetti: indipendentemente dalla bravura dei giocatori, tutti sono a un solo, spinoso guscio blu di distanza dalla vittoria. Un oggetto utilizzato tempestivamente può ribaltare le sorti della gara in un istante. Ad esempio, il nuovo Super Clacson spazza via tutti gli altri oggetti – letteralmente. È una risorsa potente, specialmente per i piloti che sono in testa! Mario Kart 8 introduce anche l’Otto Matto, un vortice di otto diversi oggetti che i giocatori più fortunati possono utilizzare uno alla volta.

Nuovi personaggi: due nuovi personaggi femminili faranno il loro debutto in Mario Kart 8. Il nuovo pilota peso massimo Peach Oro Rosa risplende di luce dorata e fa da controparte a Mario Metallo, mentre la nuova Baby Rosalinda arriva per tenere testa agli altri personaggi Baby. Come nei precedenti Mario Kart, i giocatori possono scegliere se giocare con i loro personaggi Mii, facendo salire il numero di piloti disponibili a 30.

LA LISTA DEI TITOLI DELLA PROMOZIONE UN GIOCO IN REGALO CON MARIO KART 8

Sono 10. Si tratta di:

  1. Nintendo Land
  2. New Super Mario Bros. U
  3. Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Wii U)
  4. GAME & WARIO
  5. Pikmin 3
  6. The Wonderful 101
  7. The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
  8. Sonic Lost World (versione per Wii U)
  9. Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014
  10. Wii Party U.

LE IMMAGINI

TRAILER DELLE NOVITA’

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1mZR1MC” standard=”http://www.youtube.com/v/M72xdQ442zk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=M72xdQ442zk&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9721″ /]

NINTENDO DIRECT SUL GIOCO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1mZRa2A” standard=”http://www.youtube.com/v/1rkJtYE6jxI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=1rkJtYE6jxI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3617″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento