Articoli

Hellraid arriva anche su PlayStation 4 ed Xbox One; dettagli, trailer ed immagini

100 Visualizzazioni

hellraid-portal

Arrivano nuovi dettagli su Hellraid, l’action gdr in prima persona dai toni horror e dark fantasy che si ispira ai classici come Hexen.

Thecland, la software house che sta sviluppando il gioco per Pc ha ufficializzato l’approdo di Hellraid anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Al contempo ha pure annunciato che il titolo utilizzerà il Chrome Engine 6.

Il gioco arriverà l’anno prossimo mentre su Pc sarà su Steam con la formula dell’Accesso Anticipato (o Early Access) a partire dall’autunno e quindi tra qualche mese.

Gli autori hanno deciso di implementare nuove caratteristiche anche di tipo tecnologico.

TRE MODALITA’ DI GIOCO

hellraid-chandelier

Hellraid offrirà tre modalità di gioco differenti. La Storia vedrà i giocatori esplorare il mondo nel tentativo di sfuggire alle forze infernali.

Ci sarà anche la Mission Mode che si focalizzerà su un approccio arcade con classifiche e la creazione di combo per raggiungere i punteggi più alti.

Ed infine ci sarà la modalità Arena che si svilupperà sempre attorno al concetto di sopravvivenza. I giocatori dovranno resistere ad ondate di attacchi di mostri sempre più forti. Tutte le varianti del gioco sono sia in single che in cooperativa da 2 a 4 utenti.

CLASSI DIVERSE

I giocatori avranno la possibilità di creare e personalizzare i propri personaggi con armi, vestiti, accessori come amuleti e molto altro. Ci sarà pure l’albero delle abilità.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO

hellraid-shield

Techland è intervenuta anche sul sistema di combattimento con nuove caratteristiche come la possibilità di usare armi a due mani nel combattimento, scudi, magie. Questo permette diversi approcci di combattimento.

QUALCHE ALTRO DETTAGLIO

hellraid-swamps

Sarà presente anche la possibilità di migliorare le proprie armi grazie alla personalizzazione (o crafting se vi piace la dizione inglese), e di godere di un ambiente interattivo, ricco di elementi da distruggere ed anche di trappole.

Il gioco girerà grazie al Chrome Engine 6, l’ultima versione del motore di proprietà di Techland che darà diversi effetti particellari e molto altro.

IL TRAILER

Vediamo la clip su queste novità. Dura quasi 2 minuti e lo studio famoso per i Dead Island ci mostra le caratteristiche. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rOKT9z” standard=”http://www.youtube.com/v/RismLtyJOrc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=RismLtyJOrc&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4141″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento