Articoli

Dragon Age: Inquisition, informazioni sulle classi e tantissime immagini

116 Visualizzazioni

dragon age inquisition 2504 4

Post interessante su Dragon Age: Inquisition. Il terzo capitolo della saga ruolistica di stampo fantasy di BioWare ed Electronic Arts in arrivo il 9 ottobre su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One si mostra in tantissime nuove immagini mentre su Total Xbox vengono descritte alcune classi disponibili.

Conosciamo Mago, Guerriero e Ladro nonché altre classi “derivate” ognuna dotata di abilità armi, mosse speciali, storia e set unico da collezionare.

PRINCIPALI

Guerriero

Il Guerriero è maestro del combattimento ravvicinato e svolge un ruolo principale nel party. Si tratta di un combattente da prima linea capace di contrastare i nemici in prima battuta, di distrarli e di creare un’apertura per i suoi compagni dotati di attacco dalla distanza.
Alcuni guerrieri preferiscono un approccio brutale con armi a doppia impugnatura, mentre altri prediligono uno stile più elegante con spada e scudo.

Mago

Chi riesce ad entrare in contatto con l’energia pura del Fade e resistere alle tentazioni dei demoni è una persona eccezionale. E quando si utilizza la stessa forza di volontà sul campo di battaglia si diventa avversari temibili. Piogge di fuoco, mura di ghiaccio e l’abilità di curare i compagni sono i piatti forti del repertorio di un mago. Le sue capacità non solo rendono i nemici più deboli ma anche vulnerabili agli attacchi fisici, consentendo agli alleati di portare i propri affondi in modo ancora più efficace e decisivo.

Ladro

Armato di arco, pugnali e, come appare ovvio, di un bel po’ di sporchi trucchetti, il ladro mira innanzitutto a infliggere danni. E lo fa falciando i propri nemici uno ad uno con efficienza sistematica. Questa classe usa un mix di azioni stealth ed agilità per raggiungere posizioni di vantaggio defilandosi dall’azione principale e rimanendo, dunque, a distanza dai nemici più pericolosi. Letali e pieni di risorse, i ladri possono spostare gli equilibri di uno scontro.

DERIVATE

Campione (Guerriero)

I campioni sono difensori e protettori. Quando un guerriero si allena seguendo queste linee guida diventa inarrestabile. I campioni usano la loro armatura, le armi e l’esperienza per deflettere gli attacchi in arrivo mantenendo sempre la propria posizione sul campo di battaglia e proteggendo i compagni.

Cavaliere Incantatore (Mago)

Nel Circolo dei Maghi, solo alcuni hanno la forza di volontà necessaria per concentrarsi sulla propria energia interiore. Circondati da magie protettive con in pugno spade dall’energia arcana, i cavalieri incantatori sono piuttosto rari da vedere sul campo di battaglia, ma il loro contributo guida le cariche verso le forze nemiche.

Artificiere (Ladro)

Possono costruire meccanismi complicati come trappole, contrattempi per distrarre il nemico, meraviglie della tecnica trasformate in armi mortali. Se vedete in artificiere posizionarsi in una zona apparentemente sicura del campo di battaglia, fareste bene a non avvicinarvi. L’espressione sul loro volto potrebbe significare guai… soprattutto per chi non è amico.

LE IMMAGINI

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento