In primo piano

Nintendo conferma il bundle Wii U-Mario Kart 8 per l’Europa, immagini e trailer

35 Visualizzazioni

WiiU_HW_Turbo_bundle_box_3D_EUB

Il bundle Wii U-Mario Kart 8 è stato confermato anche per l’Europa. Se ne parlava qualche giorno fa. Lo ha annunciato Nintendo comunicando anche che la commercializzazione inizierà il 30 maggio.

Il bundle Wii U con edizione speciale Mario Kart Premium Pack, includerà la console nera da 32BG di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore ed il gioco di Mario Kart con 16 percorsi classici rivisti oltre a 16 tracciati inediti.

Alleghiamo il resto del comunicato stampa di Nitendo con i dettagli.

Mentre gli scagnozzi di Bowser – tutti e sette i componenti del dispettoso gruppo – saranno giocabili per la prima volta nella storia di Mario Kart, altri guidatori più esperti come la Principessa Peach e Yoshi sono da sempre presenti in ogni capitolo della serie. I fan che vogliono rendere omaggio a questi due leggendari guidatori avranno a disposizione i telecomandi Wii Plus Peach e Wii Plus Yoshi, entrambi in uscita il 30 maggio, lo stesso giorno in cui Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop.

Il telecomando Wii Plus Peach, tutto rosa con particolari in blu e giallo, presenta un tocco di regalità sotto forma di una piccola corona bianca posizionata sul controller. Mentre il telecomando Wii Plus dedicato a Yoshi ha un guscio tutto verde e bianco, con un’iconico uovo che adorna la facciata.

Ricordiamo che i fan desiderosi di avere Mario Kart 8 insieme a un oggetto speciale da collezione, avranno la possibilità di mettere le mani su l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente. L’Edizione Limitata di Mario Kart 8 è disponibile da preordinare.

IMMAGINI

Sono state diffuse pure alcune immagini che alleghiamo.

TRAILER

Ecco la clip di annuncio di 21 secondi.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1l6Qar0″ standard=”http://www.youtube.com/v/glYQ2g7s4FQ?fs=1″ vars=”ytid=glYQ2g7s4FQ&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4403″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento