Articoli

Project CARS Arriva a novembre, l’annuncio via trailer

28 Visualizzazioni

project cars 2304

Arriva la data d’uscita, o quanto meno il periodo, dell’attesissimo Project CARS. Il titolo automobilistico firmato Slightly Mad Studios farà il suo debutto a novembre su Pc, PlayStation 4, Xbox One, SteamOS e Wii U.

Viene evidenziato nell’ultimo trailer la qualità grafica del gioco che già abbiamo avuto modo di ammirare in diverse sue immagini e diversi suoi video. Project CARS promette anche un enorme quantitativo di auto presenti e di circuiti a disposizione.

Il gioco, inoltre, vanta il supporto alla Realtà Virtuale. Su Pc ci sarà l’accoppiata con Oculus Rift, su Playtation 4 ci sarà quella con Project Morpheus mentre su Wii U sarà sfruttato il controller della console di casa Nintendo.

E detto questo non ci resta che lasciarvi al nuovo video di oltre un minuto e mezzo che annuncia l’uscita novembrina di Project Cars ed illustra le diverse tipologie di auto (dalle monoposto alle Gran Turismo, a quelle di serie ad esempio). Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iLEI35″ standard=”http://www.youtube.com/v/zBLMscFP5ec?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=zBLMscFP5ec&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1195″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento