Articoli

Svelato GRID: Autosport, uscirà a fine giugno su Pc, Xbox 360 e PS3, video, immagini e dettagli

21 Visualizzazioni

GRID_autosport_05

Codemasters e Namco Bandai svelano il nuovo GRID. Il capitolo della serie si chiama GRID: Autosport e debutterà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il 27 giugno prossimo.

Il titolo includerà tante novità rispetto al passato con moltissimi contenuti. Saranno oltre 100 i circuiti, molti di questi inediti, con 22 ambientazioni (molte sono reali, altre fittizie) moltissime vetture (che spaziano dalle classi Gran Turismo alle monoposto alle muscle car e molte altre tipologie, tutte modificabili), un comparto multigiocatore ancora più ampio e la possibilità di creare Club e partecipare a competizioni di diversi livelli.

Codemasters ha così diffuso le prime immagini di gioco ed il primo trailer che già trasudano una qualità decisamente alta e fa sperare gli appassionati di giochi automibilistici.

LA VERSIONE PC SARA’ QUELLA DI RIFERIMENTO, LA NEXT GEN PUO’ ATTENDERE

Dal web veniamo anche a sapere che il nuovo GRID non sfreccerà sulla console Next-Gen lasciano di sorpresa molti addetti ai lavori (noi compresi), mentre l’edizione Pc sarà quella di riferimento con texture ad alta risoluzione (4K?).

Tornando al discorso PlayStation 4 ed Xbox One, Codemasters non vuole affrettarsi e non vuole presentare un titolo a 720p e 30 fotogrammi al secondo. Quasi certamente il motore grafico sarà riscritto per girare adeguatamente sullle console Next-Gen.

TRAILER

Spettacolare il primo video di GRID: Autosport. Dura un minuto e mezzo e si riferisce alla versione per Windows.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nEuwtG” standard=”http://www.youtube.com/v/I5RIoJgfQJg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=I5RIoJgfQJg&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2731″ /]

IMMAGINI

Anche le immagini non sono da meno. Qualche spaccato di ambientazione e gameplay per ingolosirci un po’.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento