In primo piano

Beyond: Two Souls si dirige su PlayStation 4?

29 Visualizzazioni

beyond two souls 07102013

Manca l’ufficialità ma a quanto pare un’altra esclusiva PlayStation 3 potrebbe finire su PlayStation 4. Dopo The Last of Us, ufficializzato la settimana scorsa, Beyond: Two Souls di Quantic Dream potrebbe approdare sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

La notizia sarebbe trapelata su NeoGaf, forum specializzato in questo tipo di news. L’utente Dragonbane ha pure pubblicato una immagine (che alleghiamo al post) che mostra i pulsanti del gioco col DualShock 4.

Questo titolo è stato diffuso per errore da uno dei programmatori del titolo ed è stato rimosso immediatamente. Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite.

Si potrebbe pensare anche ad un’edizione Director’s Cut con le scene tagliate nell’originale. Beyond: Two Souls comunque non sarebbe una eresia visto che Quantic Dream, la software house francese che ha realizzato questo gioco, ha già dimestichezza con la PlayStation 4 vista la demo intitolata The Dark Sorcerer mostrata allo scorso E3. Che sia sempre la kermesse di Los Angeles ad essere palcoscenico per un nuovo annuncio?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento