Articoli

Annunciata la PES league – International Tournament

10 Visualizzazioni

pes league international tournament

E’ tempo di competizioni internazionali per Pro Evolution Soccer, il gioco calcistico di Konami. PES League continua la sua attività con un tour itinerante che lambirà i centri commerciali di tutta Italia.

E così, dal prossimo mese ci sarà l’International Tournament che farà rivivere ai numerosi appassionati l’atmosfera della più importante competizione calcistica per Nazionali, attraverso una serie di oltre venti appuntamenti fino a luglio inoltrato interesseranno tutta la penisola.

La manifestazione si baserà su PES 2014 e si avvarrà di tutti i miglioramenti sia visivi che strutturali apportati dall’ultimo dlc rilasciato gratuitamente che contiene aggiornamenti per 9 squadre nazionali come Italia, Portogallo e Grecia e diversi miglioramenti.

Il torneo presenterà anche al pubblico il nuovo dlc World Challenge che permette di giocare una modalità inedita pensata per vivere da protagonisti la massima competizione internazionale dello sport più bello del mondo.

Organizzati in due giorni, sabato e domenica, gli appuntamenti della kermesse riprenderanno la collaudata formula di gioco “Chi vince resta in campo”: apprezzatissima struttura che permette di giocare e divertirsi con la massima libertà.

Calcio reale e calcio virtuale si intrecciano ancora una volta grazie all’atmosfera elettrizzante tipica degli eventi ufficiali, e agli speciali allestimenti a tema all’interno dei centri commerciali, che faranno da sfondo a speciali tornei tra squadre Nazionali.

Vi lasciamo al sito ufficiale della manifestazione. Buona lettura.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento