Articoli

The Golf Club è su Steam in Early Access

12 Visualizzazioni

TGC_01

Accesso anticipato su Steam per The Golf Club, il promettente titolo firmato HB Studios Simulation.

Il gioco (che arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One) è disponibile sulla piattaforma di Valve al prezzo di 27,19 euro col 15% di sconto. Questa offerta durerà una settimana concludendosi giovedì prossimo 24 aprile.
The Golf Club è disegnato per partite in locale da 1 a 4 giocatori o in multiplayer asincrono.

La versione Early Access permette di cimentarsi in tre modalità: Stroke Play, Match Play 4-ball e non avrà caricamenti tra una buca e l’altra.

E’ possibile realizzare i propri campi da golf e buche personalizzabili e condividerle online con gli amici. Realizzare i propri campi sarà immediato selezionando l’ambientazione (Rurale, Alpina o Autunnale), le caratteristiche del terreno, il numero di buche e difficoltà.

I giocatori avranno a loro disposizione un editor completo che includerà anche la possibilità di mettere vari ostacoli ed oggetti per realizzare la propria sfida golfistica. Sarà pure possibile vedere gli altri percorsi realizzati dagli amici e dalla comunità filtrando le caratteristiche e la difficoltà attraverso il Message Center.

Il gioco godrà anche di altre funzionalità social come le classifiche, la notifica di messaggi, sfide e così via.

IMMAGINI

HB Studios ha rilasciato delle immagini sul suo simulatore golfistico. Trasportiamoci nei green, fairway, ed al contesto naturalistico tipico di questo sport.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento