In primo piano Video

PlayStation 4, un video per la ShareFactory (aggiornamento 1.70)

22 Visualizzazioni

share factory ps4

L’aggiornamento di sistema 1.70 della PlayStation 4 porta diverse novità e caratteristiche. Tra queste c’è la ShareFactory, ovvero un potente editor che permette di montare, personalizzare e modificare i propri video prima di condividerli con gli amici sui social network.

Questa applicazione permette di arricchire le proprie clip con effetti speciali, audio (importando la musica che si desidera ad esempio) e testi. E’ possibile anche salvare il file in un supporto USB.

L’update 1.70, che arriverà molto presto come scritto sul PlayStation Blog italiano, porta anche la rimozione del blocco HDCP e nuovi aggiornamenti per Twitch, oltre ad una serie di migliorie tecniche in ossequio alla stabilità di sistema.

Viene, infine, abilitata la possibilità di scaricare con anticipo i titoli prenotati sul PlayStation Store, così da poter iniziare a giocare subito al lancio.

Ed ora spazio al video dedicato alla ShareFactory di oltre 1 minuto e mezzo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1l6plWh” standard=”http://www.youtube.com/v/MxsdLYIYsH8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=MxsdLYIYsH8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4812″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento