Articoli

Ea Sports Mondiali Fifa Brasile 2014, oggi il calcio di inizio su PS3 ed Xbox 360

61 Visualizzazioni

FWC_Xbox360_PS3_Netherlands_AwayKit_Walkout_WM

Ci siamo. Chi vuole vivere l’esperienza della Coppa del Mondo sia pure virtuale, può farlo da oggi. EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014 fa, infatti, il suo debutto in Europa per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il titolo ufficiale sulla rassegna calcistica più importante e carismatica calcisticamente parlando offrirà 11 modalità di gioco, 21 stadi nuovi, 7.469 allenatori 203 Nazionali iscritte alla Fifa e 100 nuove animazioni sul campo.

Tra le novità figurano anche 18 diversi esercizi, nuovi rigori e tattiche sui calci piazzati. I tiri dal dischetto saranno ancora più drammatici con le nuove animazioni di parata e di controllo fine del tiro.
Sono anche disponibili le Goalkeeper Antics, ossia quelle mosse che servono all’estremo difensore per distrarre l’avversario che si appresta a calciare la massima punizione.

Tutto questo fa parte delle basi per Fifa 15 di cui sentiremo sicuramente parlare nelle prossime settimane.

Matt Prior, produttore capo di EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014, ha dichiarato:

“La Coppa del Mondo di quest’estate in Brasile promette di essere una delle più vivaci e divertenti di sempre. Il nostro gioco darà la possibilità a tutti i tifosi di provare le emozioni e il dramma del torneo, sia giocando offline contro gli amici, sia giocando online contro avversari di tutto il mondo”.

La nuova funzionalità di design chiamata Rappresentazione Patriottica implementa un pubblico 3d del tutto rinnovato, filmati di festeggiamenti in ogni angolo del globo e centinaia di striscioni e bandiere per portare direttamente a casa vostra le immagini e i suoni del Brasile.

EA SPORTS Football Club renderà semplice ai fan della serie continuare la propria esperienza, mettendo a loro disposizione i punti esperienza ed i crediti Football Club accumulati in precedenza anche nel catalogo del gioco.

Catalogo che sarà pieno di nuovi ed entusiasmanti contenuti: maglie storiche dei Mondiali FIFA, nuove esultanze, palloni adidas, la squadra EA SPORTS FIFA Classic XI, l’adidas All-Star team e molto altro ancora.

Vi lasciamo ad alcune immagini ricordandovi che per l’appuntamento reale (così, tanto per dire) sarà il 12 giugno con la gara inaugurale tra i padroni di casa del Brasile e la Croazia. L’Italia debutterà il 14 a Manaus con l’Inghilterra.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento