Articoli

Star Citizen vola a 42 milioni di dollari ed arriva l’enciclopedia del gioco

13 Visualizzazioni

star_citizen_asciugamano

Record su record per Star Citizien. Ormai non fa più notizia. Tuttavia, la cronaca ci impone di indicare il nuovo traguardo raggiunto dalla raccolta fondi del simulatore spaziale di Chris Robert, il papà di Wing Commander.

Il nuovo gioco ha toccato quota 42 milioni di dollari. Questo significa un nuovo obiettivo che nella fattispecie è la Obsvervist Guide, ovvero l’enciclopedia del gioco arricchita con i modelli e l’interfaccia in 3d, di un Explorer-class mobiGlas Rig per tutti quelli che hanno donato prima di raggiungere i 42 milioni di dollari.

Ma oltre a questo c’è anche un nuovo caccia per lo Squadrone 42, l’Aegis Dynamics Gladius e, indispensabile quest’ultimo, di un asciugameno per l’hangar degli utenti. Si tratta di una citazione tratta dalla Guida Galattica per Autostoppisti e c’è un attinenza col numero 42. I più appassionati avranno già colto.

E ci sono nuovi obiettivi in vista per il raggiungimento dei 43 e 44 milioni di dollari. Lo leggiamo nella lettera di Roberts agli utenti. Star Citizen è atteso per Pc l’anno prossimo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento