In primo piano 1

Soul Sacrifice Delta, Freedom Wars ed Oreshika su PlayStation Vita arrivano in Europa

59 Visualizzazioni

soul sacrifice delta vita 1404

Direttamente dal PlayStation Blog italiano arriva la conferma del debutto europeo per tre titoli su PlayStation Vita molto attesi.

Si tratta di Soul Sacrifice Delta, Freedom Wars ed Oreshika, tutti sviluppati da Japan Studio. Il primo, e forse anche il più richiesto ed agognato dagli utenti della console portatile di casa Sony sarà Soul Sacrifice Delta.
Il suo debutto è fissato al 14 maggio prossimo mentre degli altri due titoli avremo dettagli prossimamente.

Dal blog apprendiamo che Soul Sacrifice Delta, ovvero la versione definitiva di Soul Sacrifice con tantissimi nuovi contenuti e migliorie, introduce anche parecchi contenuti inediti con nuove avventure ispirate a rivisitazioni in chiave dark di fiabe classiche, nuovi stregoni, arene, incantesimi e ancora più missioni.

Sono state introdotte anche numerose migliorie al design e alle meccaniche di gioco. Il motore grafico è stato ottimizzato: alcune arene ora sono dinamiche con effetti meteo e modifiche strutturali durante il combattimento. Il sistema degli incantesimi è stato perfezionato per offrire un gameplay più collaborativo e profondo. Migliorata anche l’intelligenza artificiale e sarà possibile personalizzare il proprio personaggio in modo più ampio.

Freedom Wars

Freedom Wars è gdr ricco d’azione ambientato in un mondo distopico popolato da prigionieri, ciascuno condannato a una pena di un milione di anni sin dalla nascita. Il ruolo del giocatore è quello di vestire i panni di uno di questi prigionieri e battersi per ridurre la propria condanna ed ottenere la libertà completando missioni di salvataggio.

oreshika-tainted-bloodlines-logo

Oreshika: Tainted Bloodlines è un jrpg nel quale si prenderà il comando di un antico clan giapponese colpito da una maledizione che condanna i propri componenti a vivere al massimo per 2 anni.
Il compito sarà quello di aiutare il clan a rimuovere la maledizione e ad ottenere l’aiuto degli dei, ispirati alla mitologia giapponese, per assicurarvi che ogni nuova generazione del clan sia più potente della precedente.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento