In primo piano Video

EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014, un trailer per le tifoserie e gli stadi

39 Visualizzazioni

ea sports mondiali fifa brasile 2014 1004

L’atmosfera conta. Manca sempre meno all’esordio di EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014 ed Electronic Arts ha diffuso questo video (sottotitolato in italiano) sulle tifoserie e gli stadi presenti nel gioco.

Matt Frior, produttore del gioco, descrive queste caratteristiche di contorno ma sicuramente importanti e fondamentali per fare di un gioco di calcio un titolo emozionante al di là di quello che accade in campo.

Frior spiega anche come il gioco includa 21 stadi (12 dei quali sono quelli braisliani, ndr) e riproduca 19 commissari tecnici delle 24 finaliste (nel gioco ci sono oltre 200 Nazionali visto che includerà anche la modalità Road to World Cup che permette di prendere una selezione qualsiasi e di portarla alla qualificazioni alle finali ed alla vittoria finale).

La clip si focalizza poi sulle tifoserie, sulle esultanze sia dentro che fuori gli stadi come già avevamo notato nelle nostre prime impressioni.

Ed ora spazio al trailer di un minuto carico di atmosfera. Siete pronti per il calcio di inizio di questi Mondiali?

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1hE3LQM” standard=”http://www.youtube.com/v/is1e6KXpbgo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=is1e6KXpbgo&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8907″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento