In primo piano

Dragon Age: Inquisition, niente personaggi aggiuntivi nei dlc

54 Visualizzazioni

dragon-age-inquisition-1004

Gli aggiornamenti post lancio di Dragon Age: Inquisition non includeranno personaggi aggiuntivi. Mike Laidlaw, direttore creativo di BioWare ha spiegato questa decisione a Total Xbox dicendo che questi dlc sarebbero dovuti già essere inclusi nel disco di gioco.

Questo perché la trama della campagna ed i personaggi del gioco di ruolo sono legati in modo molto stretto. Laidlaw ha pure detto:

“Questo porterebbe delle critiche perché costringeremmo le persone a pagare per contenuti che già possiedono. Non è il caso ed abbiamo deciso questa volta di non seguire questa strada. Non ci saranno personaggi aggiuntivi nei dlc”.

Non sarebbe quindi il caso che publisher e sviluppatori facessero questa mossa come elegantemente fatto notare dallo stesso Laidlaw. I personaggi di Inquisition finora confermati sono Cassandra, Iron Bull, Sera, Solas, Varric e Vivienne.

BioWare ha anche annunciato tempo addietro che svelerà via Twitter un personaggio al mese. Il gioco arriverà in autunno su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento