Articoli

Arma III, disponibile il dlc gratuito Zeus; nuovi screenshots

19 Visualizzazioni

arma3_dlc_zeus_screenshot

Il dlc gratuito Zeus è disponibile per gli utenti di Arma III, sparatutto di stampo militare sviluppato da Bohemia Interactive per Pc.

Il contenuto aggiuntivo permette agli utenti di assumere il ruolo di Game Master per costruire e gestire l’esperienza multiplayer per gli altri giocatori.

Come se si fosse in un gioco di ruolo, il Game Master potrà osservare il campo di battaglia e vedere lo svolgimento delle schermaglie intervenendo sulla mappa in tempo reale ed a proprio piacimento manipolando così gli eventi e gli elementi di gioco. Ed in tutto questo si possono anche posizionare obiettivi, unità e cambiare le condizioni Meteo e fare, nel vero senso della parola il bello ed il cattivo tempo.

Ci si può anche divertire a giocare questo tipo di partite manipolate, ovviamente. Zeus include tre modalità multiplayer e c’è per ovvi motivi un editor dinamico per il Game Master.

Vi lasciamo a tre screensthost inediti, mentre maggiori informazioni (in lingua inglese) sono presenti sul blog ufficiale degli sviluppatori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento