Video

Wolfenstein: The New Order, nuovo trailer in italiano

45 Visualizzazioni

Wolfenstein the new order 0804

Si intitola Nowhere to Run ed è l’ultimo trailer di Wolfenstein: The New Order. Lo sparatutto di Bethesda in arrivo il prossimo 20 maggio su Pc e console di nuova e vecchia generazione (Wii U e portatili escluse), ci offre grazie a questa nuova clip in italiano nuovi spunti narrativi.

B.J. Blazkowicz e la resistenza affrontano il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità di vittoria siano tutte contro di loro. Ambientato negli anni ’60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all’uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l’Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro (e non solo, come dimostra la clip).

Vi lasciamo al video che dà (a modo suo) un omaggio ai prossimi Mondiali in Brasile ricordando quelli nella nazione sudamericana degli anni ’50, ricordandovi che chi prenoterà il gioco potrà avere accesso alla Beta del nuovo Doom.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1e7TotE” standard=”http://www.youtube.com/v/LuLn8kQXm2I?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=LuLn8kQXm2I&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2035″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento