In primo piano

Borderlands 2, la versione PlayStation Vita disponibile a maggio

27 Visualizzazioni

Borderlands 2 PS Vita

E’ ufficiale: la versione PlayStation Vita di Borderlands 2 arriverà a maggio. L’action gdr-fps di Gearbox Software farà il suo debutto sulla console portatile di Sony il mese prossimo.

Sul PlayStation Blog americano ci sono anche due date: il 6 maggio che si riferisce alla versione in bundle ed il 13 maggio per l’edizione del gioco “liscia”. Ricordiamo a tal proposito che il porting del gioco è stato realizzato da Iron Galaxy

Il bundle, leggiamo dalle pagine del blog, includerà, oltre all’edizione limitata del gioco, il modello più nuovo di PlayStation Vita con Wi-Fi, un GB di memoria ed una Memory Card PS Vita da 8 GB a 199,99 dollari.

C’è pure un video che vi mostriamo e che illustra come l’edizione per PlayStation Vita di Bordelands 2 includa anche sei dlc. Manca, ad ora, conferma del bundle per l’Europa nonché la data d’uscita.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1e8oxNq” standard=”http://www.youtube.com/v/M74-ajNibFM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=M74-ajNibFM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2518″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento