In primo piano

AirMech Arena arriva su Xbox 360 in estate; immagini e video

42 Visualizzazioni

airmech arena key-art

Ubisoft annuncia l’arrivo di AirMech Arena in estate su Xbox 360. Si tratta di un titolo strategico free-to-play derivato da AirMach già pubblicato su Pc grazie al lavoro di Carbon Games che si occuperà anche dello sviluppo sulla console Microsoft.

Anche su Xbox sarà free-to-play ma è da capire se questa formula sarà adottata a tutti gli utenti o ai soli abbonati Gold.

Il gioco ad ambientazione futuristica vede gli utenti utilizzare armi dal notevole potenziale distruttivo. Le unità principali sono gli AirMech, robot che si trasformano in mezzi volanti o in altro da costruire e da far evolvere insieme a basi fortificate ed artiglieria pesante per difendere i propri territori e conquistare quelli nemici abbattendo l’assetto militare altrui.

Il gameplay, caratterizzato da una visuale isometrica, ha meccaniche tipiche degli strategici in tempo reale ma il ritmo è veloce. I robot rendono il tutto più dinamico.

Detto questo, vi lasciamo alle immagini di gameplay ed al video. Buona visione.

LE IMMAGINI

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1e5z1xb” standard=”http://www.youtube.com/v/5eu1IknKBKI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=5eu1IknKBKI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3423″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento