Articoli

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, data d’uscita, copertine e bonus prenotazioni

57 Visualizzazioni

la-terra-di-mezzo l'ombra di mordor

Ne avevamo già parlato in questo post nel quale avevamo mostrato l’ultimo trailer. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha una data d’uscita. Il 7 ottobre sarà disponibile su Pc Windows, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One.

Warner Bros Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno anche diramato le copertine dell’action gdr ed i bonus per le prenotazioni.

LE COPERTINE

middle-earth-shadow-of-mordor-box-art

I BONUS

som-dark-ranger-pre-order-dlc-eng

Chi prenota La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà accesso all’esclusivo bonus pack The Dark Ranger. Disponibile presso tutti i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, il pack include contenuti esclusivi e sfide per i giocatori:

  • Dark Ranger Character Skin
    • Inizia la tua sfida per la vendetta con una nuova character skin per il Dark Ranger che incorpora la parte più oscura di Talion
  • “Test of Power” Challenge Mode
    • Affronta i capitani di Sauron e sconfiggili per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco
  • Accesso a classifiche
    • Prova la tua velocità, abilità e strategia e misurati contro i tuoi amici per scalare le classifiche

La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor propone un ambiente dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento