Articoli

Press Play (Max: The Curse of Brotherood) annuncia Tentacles: Enter the Mind; immagini e trailer

15 Visualizzazioni

tentacles-enter-the-mind-2

Tentacles: Enter the Mind è il nuovo gioco di Press Play. Lo studio danese indipendente, già responsabile dell’apprezzato: Max: The Curse of Brotherood, ha annunciato questa nuova fatica che sarà disponibile ad inizio estate su Microsoft Store per Pc (Windows 8) e dispositivi Windows RT.

Tentacles: Enter the Mind, un action adventure, è il secondo gioco con protagonista il tentacolare Lemmy e si basa sugli stessi comandi tattili intuitivi e sul cast di personaggi unici del titolo originale, Tentacles: Enter the Dolphin. Ma questa volta il gioco sarà interamente in 3d e consentirà anche di migliorare le abilità e l’aspetto di Lemmy.

LA TRAMA IN BREVE…

Entra letteralmente nel cervello del Professor Phluff, uno scienziato pazzo con la testa di un delfino e un’incredibile ossessione per creare alcuni buffi animali. Ma qualcosa è andato storto e la mente di Phluff è stata invasa dalle sue adorabili creature, che lo stanno facendo impazzire ancora di più.

Fortunatamente, il suo subconscio ha un piano e ti aiuterà nel corso del tuo cammino. Spostati nei panni di Lemmy, un gommoso mostro tentacolare, cercando di liberare ogni livello di psicosi del dottor Phluff. Usa i comandi tattili molto intuitivi per evitare ostacoli insidiosi e trappole letali, mentre divorerai bulbi oculari. Dalla paranoia all’isteria, l’obiettivo è molto semplice: libera ogni livello della mente del Professor Phluff e sopravvivi il più a lungo possibile.

IMMAGINI

TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ftsiLU” standard=”http://www.youtube.com/v/lvsTZjak4mU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=lvsTZjak4mU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6369″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento