In primo piano

EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014, la demo è disponibile su Xbox Live e PSN; ecco i contenuti

33 Visualizzazioni

EASPORTS2014FIFAWorldCupBrazil_Xbox360_PS3_England_vs_Italy_header_WM

Un piccolo assaggio di EA Sports Mondiali Fifa Brasile 2014. Electronic Arts, infatti, comunica ufficialmente la disponibilità della demo sul gioco dei Mondiali di calcio che farà il suo debutto il prossimo 17 aprile.

A poco più di due settimane dal suo esordio, dunque, il nuovo Fifa si lascia giocare nella versione dimostrativa disponibile per gli utenti Gold per Xbox 360 e su PlayStation 3. Gli utenti Silver di Xbox Live dovranno aspettare la settimana prossima per potersi cimentare sulla versione dimostrativa.

Scaricando la demo (su PS3 il file è grande 1,7gb), sarà possibile giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracanã, il leggendario stadio che ospiterà la finale iridata (e che ospitò la finale del 1950 vinta dall’Uruguay ai danni dei padroni di casa del Brasile), con una delle seguenti Nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda.

Nella demo sarà inoltre presente il nuovo adidas Brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

La versione completa del gioco includerà 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, e tantissime modalità come la Road to World Cup, la possibilità di creare il vostro giocatore per farlo diventare capitano della vostra selezione, gli scenari e tanto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento