In primo piano

Blizzard annuncia Outcasts: Vengeance of the Vanquished, prendiamo a botte il pesce d’aprile

73 Visualizzazioni

Deckard Cain
Deckard Cain, di Diablo III, è uno dei protagonisti del gioco

Blizzard svela a sorpresa un suo nuovo gioco. L’annuncio è accompagnato da un soave odore di pesce (pesce d’aprile), ma lo riportiamo per riempire i buchi di una giornata finora sonnacchiosa.

Viene così alla luce tale Outcasts: Vengeance of the Vanquished, un picchiaduro per Pc Windows e Mac con i protagonisti più maltrattati nei giochi della nota software house californiana. Titolo dedicato agli sfortunati fuoricasta da sempre bistrattati.

Tra gli altri dettagli c’è pure una periferica studiata per il gioco, un pad con lettore di carta di credito per l’accesso immediato alle micro-transazioni e, aggiungiamo noi, un ologramma che simula il caffè appena uscito dalla caffettiera.

C’è pure un trailer e soprattutto il sito ufficiale dove campeggiano anche alcune immagini, il roster dei personaggi, E viene illustrata anche una emblematica mossa finale in stile Mortal Kombat ma in tono goliardico: Banality.
Blizzard è nota per i peschi di aprile. Già tre anni fa ci occupammo delle bravate degli autori di Diablo, Warcraft, Starcraft, Hearthstone e così via.

Già, un bel pesce d’aprile. Ecco il trailer.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/Oax6Lo” standard=”http://www.youtube.com/v/iim–3_NggU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=iim–3_NggU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2654″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento