Articoli

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition è disponibile

98 Visualizzazioni

Batman Arkham Origins Blackgate 0104 1

Il conto alla rovescia per Batman: Arkham Origins Blackgate è terminato. Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano, infatti, l’edizione digitale del gioco su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

Il titolo è sviluppato da Armature Studio e questa edizione migliora gli elementi chiavi della precedente versione portatile del gioco uscita su PlayStation Vita e Nintendo 3DS lo scorso 25 ottobre con una grafica in alta risoluzione, un nuovi sistema di mappe, nuovi combattimenti contro i nemici, livelli di difficoltà e costumi.

Da oggi i fan possono scaricare il gioco su Steam ed Xbox Live Games Store al prezzo di 19,99 euro. Domani (2 aprile) su PlayStation Network su PS3, e più in la, ma sempre in in aprile, su eShop per Wii U. Ovviamente è presente su eShop per Nintendo 3DS e su PlayStation Store per PS Vita.

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition presenta una grafica 2,5d in alta risoluzione e un audio surround 5.1. I giocatori potranno muoversi all’interno della prigione di Blackgate con il nuovi sistema di navigazione creato appositamente per questa versione del gioco. Oltre a ciò sarà possibile indossare l’esclusivo costume Zero Year che i giocatori possono sbloccare registrando il proprio account Warner Bros. ID (WBID).

Ambientato tre mesi dopo Batman: Arkham Origins, Il Cavaliere Oscuro è chiamato a riportare pace e ordine all’interno delle mura della prigione di Blackgate. I giocatori esploreranno le profondità dell’isola penitenziario e si renderanno conto che la rivolta è ben più complessa di quello che sembra.

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition è basato sulla licenza DC Comics di Batman.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento