Articoli

Watch Dogs, immagini e nuovi dettagli sull’atteso free-roaming

62 Visualizzazioni

watch dogs 2803 14

Quindici immagini inedite ed informazioni più dettagliate su Watch Dogs, atteso free-roaming di Ubisoft in arrivo il prossimo 27 maggio su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One (in seguito su Wii U).

La software house francese ha infatti diffuso una serie di domande e risposte che hanno portato alla luce alcune informazioni sul gioco piuttosto interessanti. Come ad esempio la presenza del ciclo giorno notte e delle variazioni climatiche. Veniamo a conoscenza anche del numero e del tipo di veicoli da guidare e molto altro. Ma non andiamo oltre ed ecco le domande e risposte e le immagini che arrivano subito dopo l’interessante trailer “Benvenuti a Chicago”.

Ci sarà un ciclo giorno-notte nel gioco?

Sì, ci sarà un ciclo giorno-notte dinamico, non un’ora predeterminata.

Quali condizioni meteo possiamo aspettarci di trovare?

Molte. Dalle belle giornate di sole a quelle con pioggia violenta. Vento, pioggia, nebbia e nuvole varieranno di intensità secondo un sistema preciso.

Come vi assicurerete che ogni personaggio non giocabile sia unico?

Ogni personaggio non giocante in Watch Dogs si distinguerà dagli altri. Ci saranno oltre tremila kit e una quantità pressoché infinita di combinazioni possibili.

Quanti personaggi non giocanti potranno esserci contemporaneamente?

Dipende da vari fattori, come ad esempio l’ora del giorno e il luogo. Se si è a metà giornata, i giocatori vedranno molti personaggi camminare per le strade, indaffarati. Di notte, invece, ci sarà meno gente in giro, come nel mondo reale. Il centro di Chicago si presenterà come una zona più trafficata, come molte più persone rispetto alla zona industriale. Il nostro obiettivo era di garantire agli utenti un mondo che sembri vivo, come ci si aspetterebbe da un città come Chicago. Naturalmente sulle console next gen sarà possibile vedere molti più personaggi in giro di quanti non ne saranno presenti sulle piattaforme di attuale generazione. Dunque è difficile fornire numeri precisi, ma state certi che la città sembrerà viva e i giocatori si troveranno di fronte davvero un mucchio di persone differenti.

Sarà possibile hackerare ogni personaggio presente nel gioco?

Sì, sarà possibile hackerare ogni personaggio non giocante. A seconda del loro profilo, si potranno effettuare vari hack, così come si potrà hackerare diversi elementi del mondo di gioco per influenzare il comportamento delle persone.

Che tipo di ambientazioni possiamo aspettarci?

Chicago è una città ricca e variegata, e vogliamo che i giocatori la esplorino nella sua interezza. Ci sono sei diversi quartieri in Whatch Dogs, tutti molto diversi fra loro, anche per quanto concerne gli abitanti e l’atmosfera.

Quanti veicoli sarà possibile guidare?

Oltre 75 veicoli differenti, dalle moto alle utilitarie, passando per i veicoli pesanti, le muscle car, i fuoristrada, i suv, le auto di lusso e le fuoriserie, tutte con caratteristiche e fisica realistiche.

Quanti hack saranno disponibili nel gioco?

Oltre cento.

IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento