Articoli Video

Stronghold Crusader 2, trailer sulla modalità schermaglia e nuovo personaggio

60 Visualizzazioni

stronghold crusader 2 trailer12122013

Qualche novità su Stronghold Crusader 2. Firefly Studios ha infatti diffuso questo trailer sul gameplay dello strategico per Pc, attesissimo sequel dell’originale gioco di castelli.

Il video di due minuti, completamente in italiano, conferma la presenza della modalità schermaglia e svela un nuovo personaggio, il Saladino, che sarà guidato dai giocatori nella seconda campagna per giocatore singolo.

Vengono spiegate anche alcune caratteristiche del Saldino:

“Volevamo realizzare un trailer che comunicasse un chiaro messaggio: Crusader 2 presenterà una modalità schermaglia completa al suo lancio. Questa include otto personaggi guidati dall’Intelligenza Artificiale ed è compresa la possibilità di fare degli assedi online”.

La modalità schermaglia sarà presente al lancio del gioco insieme a due campagne per giocatore singolo, una per ogni parte del conflitto tra i crociati invasori e gli arabi che combattono per la libertà.
Tali campagne sono progettate soprattutto per insegnare ai giocatori le basi del gioco prima di iniziare a combattere online, ma faranno ritorno anche i percorsi schermaglia di Crusader 1.

Il Saladino è un personaggio classico che fa il suo ritorno dal gioco originale, ed è la persona che guidò le sue truppe contro Riccardo Cuor di Leone durante la terza crociata. Fondamentalmente questo personaggio è gentile, ma sul campo di battaglia è un fiero guerriero che combatte per la libertà del suo popolo.

Al Saladino piace attaccare all’inizio della partita schermaglia, disturbando il giocatore con orde di arcieri a cavallo e dando fuoco agli edifici inviando schiavi armati di torce. Nel gioco finale ogni personaggio avrà un castello progettato in modo caratteristico, delle preferenze rispetto alle truppe e alle tattiche, e un proprio livello di difficoltà.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1h37siu” standard=”http://www.youtube.com/v/R4nDWPVVAN0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=R4nDWPVVAN0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1721″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento