Articoli

Lost Saga, il nuovo sito ufficiale è disponibile e prepara l’Open Beta

18 Visualizzazioni

lost saga 2803

Un passo verso l’Open Beta di Lost Saga. Nexon Europe annuncia l’apertura del nuovo sito ufficiale del picchiaduro. Questo prima dell’inizio dei test su larga scala previsti a fine aprile (il 24 aprile per l’esattezza in sei lingue, italiano compreso).

Il sito ufficiale mostra una serie di dettagli relativi a tutti i personaggi presenti nel gioco, incluse le loro competenze e abilità, così come gli aggiornamenti settimanali sul nuovo contenuto. Dopo l’avvio dell’Open Beta test, le classifiche dei giocatori e tutte le informazioni relative alla gilda saranno aggiunte al sito.
Per sottolineare la diversità che regna all’interno di Lost Saga, nuove mappe apriranno i campi di battaglia nel corso della Open Beta e nuovi personaggi verranno aggiunti con cadenza bisettimanale.

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un picchiaduro multiplayer online unico nel suo genere e che include oltre 100 personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento