Articoli

Grip Games annuncia Jet Car Stunts per PSN, XBLA e Pc

17 Visualizzazioni

10

Grip Games, gli autori di Atomic Ninjas, hanno appena annunciato Jet Car Stunts per Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita in arrivo in primavera (a maggio come suggerisce il trailer) attraverso i relativi canali di distribuzione digitale.

Nel gioco, un ibrido tra un racing game ed un platform, gli utenti controllano una Jet Car – una combinazione di una vettura da corsa ed un jet – che permette di eseguire acrobazie incredibili in gravità quasi assente, saltando distanze incredibili.

Grip Games sta così sviluppando una nuova versione del gioco con grafica next-gen, auto nuove, nuovi tracciati, nuove modalità di gioco, l’esperienza multiplayer asincrona e il supporto gamepad.

Jakub Mikyska Co-CEO di Grip Games ha commentato così:

“Siamo orgogliosi di lavorare su uno dei migliori giochi indie mai realizzati ed essere in grado di portare alla console e giocatori Pc. Pur migliorando sostanzialmente il gioco, ci assicuriamo che tutte le cose che hanno reso Jet Car Stunts grande rimangano il cuore del gioco”.

LE IMMAGINI

Ci sono anche una decina di immagini sul gioco in questione diffuse. Vediamole.

TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1gxFqR4″ standard=”http://www.youtube.com/v/6klaPTY08Sg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=6klaPTY08Sg&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1521″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento