Articoli

Disney Fantasia: Il Potere della Musica, annunciati nuovi brani e la modalità multiplayer

26 Visualizzazioni

Fantasia 1

Il mondo di Disney Fantasia: Il Potere della Musica dove si fondono musica e magia si arricchisce di nuovi brani celebri di David Bowie, Lorde, Nicki Minaj, White Stripes e Dvorak.

Ad annunciare questa novità The Walt Disney Company ed Harmonix Music System. Il titolo ispirato al film classico arriverà nell’anno in corso per Xbox One ed Xbox 360 ed avrà anche la modalità multiplayer.

Disney Fantasia: Il Potere della Musica offrirà, quindi, anche una modalità multiplayer a due giocatori in cooperativa permettendo ai provetti apprendisti stregoni di collaborare scegliendo percorsi remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare nuove melodie, colpi musicali e movimenti armonici in totale libertà, creatività e divertimento.

Tra le novità anche un nuovissimo regno interattivo da scoprire chiamato La Radura. Una foresta misteriosa che prenderà vita con un’esplosione di colori, luci e personaggi fantastici a seconda il tipo di esecuzione musicale e di interazione con la scena collegata.
Nel corso della creazione di una melodia, spunteranno per esempio funghi musicali o divertenti fate che guideranno i giocatori a scoprire la foresta delle meraviglie.

Nuovi brani musicali presenti nel titolo sono:

  • David Bowie – Ziggy Stardust
  • Antonin Dvorak – La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo
  • Lorde – Royals
  • Nicki Minaj – Super Bass
  • White Stripes – Seven Nation Army.

IMMAGINI

 

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento