In primo piano

Assassin’s Creed Comet, arrivano i primi rumor; il protagonista sarà un Templare?

52 Visualizzazioni

Assasin's creed 2803

La settimana scorsa è stato ufficializzato Assassin’s Creed Unity che andrà diretto su Pc e console Next-Gen, nelle scorse ore sono apparsi in reta alcuni rumor su Assassin’s Creed Comet, l’episodio riservato ad Xbox 360 e PlayStation 3.

Da Kotaku, che cita il sito Gameblog francese (ricchissimo di quelle che sembrano speculazioni anche se dobbiamo ammettere che si tratta di un bello speciale), apprendiamo che su utente su Reddit ha scritto alcuni dettagli su Comet. La trama dovrebbe essere ambientata nel 1758, il protagonista sarebbe un marinaio di nome Shay che tradisce il capitano della sua nave nell’oceano Atlantico.

Comet continuerebbe l’andazzo “marittimo” di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Shei dovrebbe essere un Templare, l’ordine che combatte gli Assassini.

A quanto pare, Comet dovrebbe avere alcuni scorci di gameplay a New York. Viene anche detto che il gioco è unmiscuglio tra Assassin’s Creed III e Freddom Cry, il dlc per Assassin’s Creed IV. Si dice anche che Kenway ed Adewale potrebbero apparire durante l’avventura.
A questo punto aggiungiamo anche che Zoff ha segnato di testa su azione di calcio d’angolo… In sostanza, ribadiamo che quelle raccolte in questo post sono tutte voci di corridoio che devono essere confermate da Ubisoft.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento