Articoli

A Modena le finali nazionali del primo campionato tricolore di Krosmaster Arena

43 Visualizzazioni

krosmaster arena

Il Festival del Gioco di Modena, in programma i prossimi 5 e 6 aprile, sarà il palcoscenico ideale per le finali del primo campionato nazionale di Krosmaster Arena.
Lo hanno annunciato Ankama e Ghenos Games mentre a questo indirizzo ci sono i dettagli del programma.

Krosmaster Arena è il primo gioco da tavolo prodotto da Ankama e distribuito in Italia da Ghenos Games che riunisce tutti gli eroi del Krosmoz, l’universo fantastico realizzato da Ankama in cui sono ambientati, tra gli altri, i due giochi online DOFUS e WAKFU. Krosmaster Arena, accessibile anche in versione browser games, è disponibile in Italia dal settembre scorso.

Il gioco si può acquistare nei negozi specializzati, e non solo, di tutta la penisola, Krosmaster Arena e la sua collezione di statuette, sono stati, nel corso di tutto l’inverno, protagonisti di numerosi campionati locali, organizzati da più di 100 negozi, i cui vincitori si sfideranno nella prima finale nazionale durante il festival modenese allo stand A43 di Ghenos Games.

I vincitori potranno ambire a regali esclusivi come un tabellone da gioco in 3D fatto a mano (per il primo classificato), degli elementi scenici in resina o delle statue da collezione in formato XXL.

Oltre alla finale del campionato italiano sarà possibile partecipare a uno dei numerosi “side events” quali il “Krosmaster Play”, un torneo aperto a tutti, o la dimostrazione di Krosmaster Junior, una versione di Krosmaster Arena dedicata ai più piccoli, propedeutica a tutta la gamma Krosmaster. Inoltre, in 4 postazioni dedicate, sarà possibile provare la versione online di Krosmaster Arena e DOFUS, l’MMORPG che festeggia i suoi primi 10 anni all’origine di tutto l’universo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento