Articoli

Ubisoft presenta la statuina dedicata ad Aiden Pearce, il protagonista di Watch Dogs

108 Visualizzazioni

WD_FIGURINE_PACKSHOT_MERCH_RIGHT_SHADOW

Aiden Pearce, il protagonista di Watch Dogs, attesissimo free-roaming di Ubisoft in uscita il prossimo 27 maggio, ha la sua statuina.

Ubisoft e UBIcollectibles, infatti, presentano una statuina da collezione dedicata a uno dei giochi più attesi di Ubisoft, Watch Dogs. Sul sito ufficiale maggiori informazioni.

Difatti, l’action figure è disponibile da ieri (20 marzo) su Uplay Shop, nelle catene specializzate e nei principali negozi online.

Aiden Pearce_Execution è una statuina che riproduce fedelmente il protagonista del gioco mentre fissa il suo nemico a terra, pronto a premere il grilletto per infliggere la sua giustizia personale… saranno sicuramente entusiasti.

Aiden Pearce è un brillante hacker, ma anche un ex criminale, il cui turbolento passato ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Aiden è in grado di accedere ai dati personali di chiunque o di controllare i sistemi della città per fermare i semafori, far esplodere le condutture del gas, disattivare la rete elettrica e molto altro ancora. La città di Chicago è diventata la migliore arma di un uomo in cerca di vendetta.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento