In primo piano 1

Wolfenstein: The New Order, due nuovi video per l’atteso fps

74 Visualizzazioni

Wolfenstein-The-New-Order-Wallpaper-Background

Due nuovi video (uno sul gioco, l’altro sugli autori) per Wolfenstein: The New Order, atteso fps in arrivo in Europa il prossimo 23 maggio su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One.

B. J. Blazkowicz, il protagonista del gioco di Bethesda e MachineGames, incontra in questo video intitolato On a Train to Berlin, uno dei personaggi più cattivi di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.

Attualmente in fase di sviluppo, Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni ’60 di una storia alternativa nella quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all’uso di misteriose tecnologie avanzate, il titolo invia il giocatore attraverso l’Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

La seconda clip, invece, è un video-diario della serie Bethesda Underground intitolato Know Your Devs (conosciamo i nostri sviluppatori) nel quale il designer narrativo di MachineGames, Tommy Tordsson Bjork parla dei suoi momenti più belli durante la lavorazione del gioco. Viene citato il terzo capitolo della trama descritto come uno dei momenti più esaltanti del gioco.

Ricordiamo che chi ha pre-acquistato Wolfenstein: The New Order può accedere alla Beta di Doom.

ON A TRAIN TO BERLIN

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1g59p2y” standard=”http://www.youtube.com/v/FDAusdZAK9I?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=FDAusdZAK9I&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3790″ /]

VIDEO-DIARIO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1g59MKB” standard=”http://www.youtube.com/v/UVhClXQPgxg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=UVhClXQPgxg&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9016″ /]

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento